Cerca
Close this search box.

Paolo Paganini: “Hamsik va recuperato. E’ un mistero”

Paolo Paganini, collega della Rai, è intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live, in onda sulle frequenze di Radio Marte. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di iamnaples:” Sulla Sampdoria-Napoli di ieri? Il Napoli ha guadagnato un punto, anche se Benitez fa bene ad essere arrabbiato visti i due rigori non concessi al Napoli. Paradossalmente, sono due punti persi dalla Sampdoria, mentre per il Napoli si tratta di un pareggio importante per il consolidamento del terzo posto, ottenuto tra l’altro in dieci uomini contro una buona Sampdoria. E’ stata una partita maschia ma si è visto un buon calcio. Su Hamsik? E’ un pò un mistero. E’ un calciatore straordinario, che ha avuto i suoi anni migliori con Mazzarri. Probabilmente Benitez privilegia un altro tipo di calcio, anche se Hamsik rappresenta un patrimonio per il Napoli quindi va fatto giocare per le qualità che ha per recuperarlo al meglio.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.