Cerca
Close this search box.

Paolo Liguori: “Nonostante il Var c’è ancora sudditanza psicologica. Mauro? Vuole fare il protagonista”

Il giornalista ha detto la sua sugli episodi del weekend

Durante la trasmissione Radio Goal a Kiss Kiss Napoli ha parlato così il direttore di Tgcom Paolo Liguori. Ecco le sue parole:

“Il pensiero di Mauro? In ogni occasione io penso all’opposto di Massimo che cerca di rendersi interessante in un dibattito che lo vede un po’ indietro rispetto agli altri. Lui voleva fare il fenomeno e devo dire che la Var ha una specifica utilità. Ieri l’arbitro è stato un disastro, ha sbagliato in tutti i casi. Senza Var Lichtsteiner avrebbe avuto 2 giornate di squalifica e negli altri episodi devo dire che io ho visto l’opposto rispetto agli altri”.

Poi prosegue: “Anche la rete del 2-1 di Kean in Torino-Verona a me sembrava fuorigioco netto e credo ancora che nell’episodio sia stata fatta una scelta sbagliata. Sudditanza psicologica? Con o senza Var, in realtà, gli arbitri hanno questa sudditanza”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.