Cerca
Close this search box.

Paolo De Paola: “Verona? Banco di prova importante per il Napoli. Sarri? Amo il suo calcio”

"Gli azzurri contro l'Udinese mi hanno lasciato perplesso"

Paolo de Paola, giornalista sportivo, parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete del momento della squadra partenopea in vista della sfida all’Hellas Verona. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“A Verona sarà un nuovo banco di prova per il Napoli, gli azzurri mi hanno lasciato perplesso nella gara contro l’Udinese. Juve-Milan è al momento una sfida secondaria ma potrebbe sancire il ritorno dell’una o dell’altra, il pareggio potrebbe fare meno male a entrambe. La Juventus ha recuperato i suoi infortunati. Nazionale? Il calcio è anche un interesse economico e commerciale, sta alla sensibilità di coloro che agiscono nel calcio non portare certe questioni sui punti sbagliati. Insigne? Certamente è felice di vestire la maglia dell’Italia. Meglio non esasperare certi ragionamenti con riferimenti roboanti. Sarri? Sono innamorato di Sarri calcisticamente parlando, mi piace la sua gestione e la sua franchezza. Parliamo di un allenatore positivamente maniacale, per il suo passato si capisce che è uno che non si accontenta. Credo possa raccogliere soddisfazioni immense alla guida del Napoli”:

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.