Cerca
Close this search box.

Paolo Condò: “Europa League alla portata del Napoli. Con il Trabzonspor Napoli nettamente favorito, ma occhio a sottovalutare i turchi”

Paolo Condò, editorialista della Gazzetta dello Sport, è intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live in onda sulle frequenze di Radio Marte. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “ Sull’Europa League? Per il Napoli è un obiettivo importante. Le coppe sono importanti. Il Napoli ormai ha una certa esperienza di partite europee. Sono anni che le gioca ormai ad un certo livello, facendo spesso campagne europee importanti. L’esperienza accumulata in Europa è importante anche in campionato. Il Napoli può vincere questo trofeo. Delle cinque formazioni italiani, quella messa peggio è il Torino che affronta l’Athletic Bilbao. Napoli, Roma e Inter vanno in campo da favorite, mentre la Fiorentina ha un turno difficile con il Tottenham ma in casa può giocarsela. Bisogna però stare attenti agli avversari che arrivano da tornei meno importanti del nostro, quindi occhio a sottovalutare gli avversari. Il Napoli è una realtà in espansione, che ogni anno dovrebbe ottenere risultati migliori. Se il Napoli arriva terzo, vincendo la Coppa Italia, e arriva tra le prime quattro in Europa League, salva la stagione. Sul secondo posto? Nonostante la sconfitta di Palermo, il Napoli si è quasi avvicinando alla Roma pur perdendo un punto. Pareggiare in casa con il Parma, così come ha fatto la Roma, è un risultato tragico, perdere a Palermo ci sta. Il Napoli avrebbe potuto perdere tre punti in questo turno, invece ne ha perso solo uno dalla Roma.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.