Durante la trasmissione Si gonfia la rete su Radio Crc ha parlato l’ex azzurro Paolo Cannavaro ed attualmente difensore del Sassuolo. Ecco quanto riportato da Iamnaples.it:
“La vittoria del mio Napoli a Torino è stata una rimonta spettacolare con un 3-2 che ricordo come un apoteosi. Ho sempre detto che aver contribuito alla crescita del Napoli mi rende molto orgoglioso. Io e Gianluca Grava ricordiamo come abbiamo dato per rendere tale Napoli: ci sono stati gli anni della C sino ai primi successi in Serie A e fa piacere che la gente è molto riconoscente nei nostri confronti. Il Napoli di Mazzarri? Con lui abbiamo ottenuto i primi successi e la rosa del Napoli si è triplicata, è stato un trampolino di lancio. Nessuno si aspettava ciò che noi riuscimmo a fare, un buon gruppo che divenne una squadra di campioni”.
Poi prosegue: “La gara di Lisbona? Sarebbe stato un match storico, ma non eravamo ancora pronti. Il match più bello? La gara della rinascita è sicuramente quello della gara di Genoa quando con i nostri cugini risalimmo insieme nella massima serie. Per me quel giorno li’ fu bellissimo nonostante fui il primo capitano dell’era De Laurentiis ad alzare un trofeo. Del passato ricordo il gol di Ciro Ferrara nella finale di Coppa Uefa oppure il gol di Di Canio contro il Milan. Ho frequentato assiduamente il San Paolo e oltre a giocatore sono stato molto tifoso del Napoli. Non smetterò mai di ringraziare i tifosi azzurri, che ancora oggi, mi riempiono d’orgoglio e di felicità con le loro parole ed i loro complimenti”.
La festa di stasera? “Mercoledi ho un match importante con il Sassuolo e purtroppo stasera non potrò esserci, ma ringrazio tutti e la società per l’invito ricevuto”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro