Palmeri (Bein Sports): “Higuain? Prevedibile l’interesse del Bayern. Xhaka porterebbe tanta quantità”

"Ci sono grosse possibilità che Lewandowski lasci il Bayern Monaco"

Tancredi Palmeri, giornalista di Bein Sports, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sulla squadra azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“Il Napoli qualcosa sul mercato lo farà certamente, le notizie più calde sono sulle uscite in casa Napoli. Non credo che in entrata possano esserci operazioni da fare subito. Gli azzurri cercano elementi che possano implementare qualitativamente la rosa ma prima si cercherà di far cassa e alleggerire il bilancio. Kramer e Xhaka? Porterebbero più quantità che qualità al centrocampo del Napoli. Xhaka non può essere il vice Hamsik ma all’occorrenza potrebbe sostittuire Allan. Higuain? L’interessamento del Bayern Monaco nel caso in cui partisse Lewandowski è quasi automatico. La possibilità che Lewandowski lasci Monaco è molto concreta, i tedeschi vorranno sicuramente incontrare il Napoli nei prossimi mesi per il Pipita”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.