Cerca
Close this search box.

Pallavicino (ag. Fifa): “Vecino? Non arriverà più a Napoli. Poli? Il Milan non credo se ne privi”

"Rugani? Fossi nel Napoli insisterei, ci sono margini per portarlo in azzurro"

Carlo Pallavicino, agente Fifa, ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete sulle frequenze di Radio Crc per fare il punto sul mercato. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Champions? Mi aspettavo una prestazione migliore da parte della Roma che sta vivendo un momento di involuzione molto importante. Napoli-Legia Varsavia? La sconfitta di Bologna può aiutare tutti a tornare con i piedi per terra, non è un dramma. Poli? L’ho segue il mio socio Branchini, il Milan da quanto ho sempre saputo se lo tiene stretto. Se il Napoli va a pescare ad Empoli avrà le sue ragioni, Vecino sarebbe stato un gran colpo la scorsa estate. Il centrocampista della Fiorentina è un insostituibile della squadra viola, non credo possa più arrivare al Napoli. Rugani? Fossi nel Napoli insisterei, credo ci sia margine per portarlo in azzurro. I bianconeri hanno una difesa logorata dalle mille battaglie, gli azzurri stanno insistendo sull’ex Empoli. A gennaio è complicato fare grandi trasferimenti, potrebbe essere un rischio. Napoli-Roma? Dico uno fisso. Inter e Juventus sono le due squadre tra le favorite, Napoli e Fiorentina sono le due rivelazioni. Gli azzurri devono dimostrarsi dipendenti da Higuain”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.