Palermo, Zamparini: “Denuncerò il Tas, fanno porcherie abominevoli estorcendo denaro”

"infantino? Fa parte da tempo del sistema, se è stato eletto probabilmente ha comprato più voti dello sceicco"

Il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Bruno per commentare la condanna del Tribunale dello Sport di Losanna al pagamento di 15 milioni di euro per la trattativa Dybala. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it:

“Ho intenzione di denunciare il Tas alla magistratura ordinaria, questi lestofanti fanno porcherie abominevoli estorcendo denaro, milioni su milioni che si spartiscono. Infantino? Il nuovo presidente della Fifa fa parte da tempo del sistema, si vede che se lo hanno eletto avrà comprato più voti dello sceicco. Mi auguro di ricevere una squalifica per quanto sto dicendo: sarebbe un onore. In un paio di giorni sporgerò notizia alla giustizia ordinaria, sempre che ne esista ancora una”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.