Cerca
Close this search box.

Palermo, Viviani: “Napoli, attenzione a Bernardeschi e Tello. Jorginho? Fondamentale per gli azzurri”

"Sia alla squadra di Sarri che a quella di Sousa piace imporre il proprio gioco"

Fabio Viviani, collaboratore tecnico del Palermo, ha parlato ai microfoni di “Si Gonfia la rete” sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it:

“Fiorentina e Napoli sono due squadre che fanno del gioco la loro arma migliore, cercando di imporlo sempre alle avversarie. La differenza la farà proprio la determinazione e la voglia di imporre il proprio stile di gioco. Jorginho? Un calciatore fondamentale, in particolar modo contro i possibili tagli che effettueranno dagli esterni Bernardeschi e Tello. Sarri cerca di migliorare il gioco della squadra, perfezionandolo, utilizzando i migliori calciatori che ha a disposizione in rosa. Sousa? Ha dato grande imprevedibilità alla sua squadra, sfruttando la duttilità di alcuni elementi”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.