Palermo, l’ex ds Gerolin: “De Zerbi può far bene come a Foggia ma il Napoli è in forma, non sarà facile”

"Contro gli azzurri il Palermo dirà la sua, su Zamparini..."

Manuel Gerolin, ex ds del Palermo, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Per De Zerbi non sarà facile dare un’impronta alla squadra in pochi giorni, specialmente contro un Napoli che considero la squadra più in forma del campionato. De Zerbi è tra i tecnici giovani più interessanti, ha fatto molto bene a Foggia e con entusiasmo penso possa far ben in rosanero. Al Palermo sono cambiati certi parametri, una volta Zamparini acquistava giocatori di un altro spessore adesso si punta sui giovani e serve maggiore pazienza. Penso che il Palermo potrà dire la sua, avendo visto la prestazione di San Siro contro l’Inter”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.