Palermo (Ag. Perotti): “Perotti al Napoli? Lo vedrei benissimo. Floro Flores? Porta il Napoli nel cuore”

"Sarri? Sta facendo ottime cose, si è vista la sua mano contro il Milan"

Paolo Palermo, agente tra gli altri di Perotti e Floro Flores, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sui suoi assistiti. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

Perotti? Un bravissimo ragazzo e molto serio, si è affidato a me per i suoi interessi in Italia. Spero che possa disputare la stessa stagione dell’anno scorso, al momento non ho parlato con nessun club di Diego. Napoli? Lo vedrei molto bene in azzurro, non conosco personalmente Giuntoli ma ha fatto molto bene a Carpi e credo sia un direttore sportivo che ha grande personalità e concretezza. Floro Flores? Antonio è stato sfortunato, se non vi fosse stato il fallimento del Napoli attualmente sarebbe il capitano azzurro, porta il Napoli nel cuore. Qualche giorno fa ho parlato con Sabatini che mi ha confermato come Antonio sia tra i migliori 5 giocatori italiani al momento. Nazionale? Non mi stupirebbe una chiamata di Conte post europei, senza nulla togliere a Quagliarella. Sarri? Sta facendo ottime cose, si è vista la sua mano contro il Milan. Insigne-Higuain? Troppo forti, saranno protagonisti contro la Fiorentina”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.