Cerca
Close this search box.

Pagliari (Ag. Gabbiadini): ”Gabbiadini merita di giocare di più, non vorrei facesse panchina”

"Bisogna essere chiari, il ragazzo sta bene a Napoli ma ha bisogno di giocare dopo sei mesi molto buoni. La panchina contro il Nizza mi ha sorpreso"

Silvio Pagliari, procuratore di Manolo Gabbiadini, ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la rete sulle frequenze di Radio Crc per fare il punto sul Napoli e sul suo assistito. Un Gabbiadini tra i migliori della passata stagione e che punta a giocare molto di più stando alle parole del suo agente. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“L’attacco del Napoli è il punto forte della squadra, quest’anno sono arrivati giocatori adatti al gioco di Sarri. Ad inizio di stagione tutti pensano di essersi rafforzati poi sarà il campo a dire la verità, il Napoli ha fatto buoni acquisti. Gabbiadini è carico per la nuova stagione, dalle ultime amichevoli si è vista una rotazione tra gli attaccanti e mi preoccupa perchè non vorrei che facesse panchina. L’anno prossimo ci saranno gli Europei, il Napoli ha rifiutato offerte importanti per Manolo. Gabbiadini è l’unico attaccante che ha fatto 20 gol nella passata stagione e merita rispetto. Il suo futuro a Napoli non è in dubbio ma non voglio vedere delle scelte che lo relegheranno in panchina come in passato solo perchè è un bravo ragazzo. Sono stato molto sorpreso nel vedere in panchina con il Nizza, il mercato è lungo ma ci vuole chiarezza”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.