Cerca
Close this search box.

Paganin: “Il Napoli ha trovato la giusta quadratura, Mertens sa leggere benissimo la gara”

Ecco le parole del telecronista Premium

Durante la trasmissione Radio Goal ha parlato così su Kiss Kiss Napoli il telecronista Premium Massimo Paganin:

“Nelle ultime gare ed in generale sempre il Napoli di Sarri mi ha fatto un’ottima impressione. Dopo l’addio di Higuain e l’infortunio di Milik doveva essere trovato il giusto equilibrio e finalmente con Mertens falso nueve è riuscito a trovarlo. Mertens sta riuscendo a ricucire il gap dal punto di vista fisico con una grande lettura della partita. Il match con il Torino? E’ giusto l’arrabbiatura di Sarri, lui sa che è fondamentale avere una quadratura in difesa e 18 gol subiti sino ad ora sono troppi per una squadra che deve puntare a vincere. Il mister lavora su dei concetti futuri, per chiudere il gap con la Juventus o comunque con chi sta davanti. Bisogna migliorare questi dettagli che alla lunga possono fare la differenza.L’arrivo di Pavoletti? Si, credo sia utile al gioco di Sarri, parliamo di un calciatore che è cresciuto tantissimo a Genova, sopratutto negli anni di Gasperini. E’ molto bravo a far salire la squadra ed anche nel rendimento personale ha fatto bene, credo che possa fare grandi cose. E’ ovvio che in questo momento togliere Mertens da quella posizione, non vedo come sia possibile. Non credo che Sarri faccia cambiamenti a breve termine e portare nuovamente Mertens sull’esterno”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.