Cerca
Close this search box.

Padovan: “Sarri rimarrà a Napoli, su Higuain qualche dubbio. Ho una scarsa considerazione degli arbitri, se Rizzoli è il migliore…”

"La sudditanza esiste ed esisterà sempre per le squadre più forti"

Giancarlo Padovan, giornalista sportivo, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto su Inter-Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Non credo che l’Inter voglia ripetere la prestazione di Frosinone, entrambe le squadre hanno bisogno della vittoria per scalare la classifica. Vedremo una gara combattuta. Rizzoli? Dopo il derby di Torino e la gara di ieri in Champions League, se lui è il migliore figurarsi gli altri. Ho una considerazione molto bassa della classe arbitrale, spero saranno mandati gli arbitri migliori per le gare decisive ma il rischio di decisioni non equanimi ci sia sempre. Sia il Napoli che le altre squadre devono mantenere i nervi saldi in campo, l’atteggiamento di reazione viene punito in maniera forte, chiara e anche eccessivo in determinate occasioni. La sudditanza esiste ed esisterà sempre per le squadre più forti. Sarri rimarrà sicuramente in azzurro, Higuain non lo so vista la clausola rescissoria”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.