Cerca
Close this search box.

Padovan: “Non è ancora il Napoli che vuole Sarri. Zaza? Sono fiducioso, può esplodere in azzurro”

"Koulibaly? L'ho visto distratto, a Pescara secondo tempo importante"

Giancarlo Padovan ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“Il Napoli non gioca ancora come dovrebbe e come vorrebbe Sarri, contro il Pescara ha lasciato troppo l’iniziativa alla squadra di Oddo. Nel secondo tempo, per diversi fattori, ho visto un Napoli diverso e più determinato. Non mi sembra che il processo di elaborazione del lutto di Higuain possa entrarci completamente con l’attuale momento della squadra di Sarri. Al Napoli manca una punta centrale che abbia caratteristiche che piacciono a Sarri, si alimentano le voci di un arrivo di Zaza e di una partenza di Gabbiadini. Koulibaly? L’ho visto poco attento. Il Napoli rimane sicuramente tra le migliori squadre del campionato. Contro il Milan una vittoria aiuterebbe tutti, dalla squadra ai tifosi fino alla società”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.