Cerca
Close this search box.

Padovan: “Napoli troppo disattento. Scudetto? Quasi impossibile”

Giancarlo Padovan, gioranlista, allenatore e dirigente sportivo è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la Rete, trasmissione di Raffaele Auriemma in onda su Radio Crc per parlare della situazione attuale del Napoli. Ecco quanto emerso dalla redazione di Iamnaples: “E’ mancata la concentrazione dopo il due a zero. L’essere andati in vantaggio di due gol paradossalmente ha tolto la concentrazione. Molti in campo hanno pensato di avere la partita in pugno. Il Napoli ha giocato con leggerezza. Errori individuali sicuramente ci sono stati. Per diventare grande manca la continuità e l’atteggiamento di una squadra che deve conquistare i metri in campo e difendere il vantaggio. Ma se una squadra da per scontato che l’avversario sia stordito si ritrova giustamente con punti in meno. Però comunque anche il Napoli i gol li ha fatti, è una squadra che sta bene e si vede. Peccato per questo mezzo passo falso. E’ un mezzo passo falso che non si può perdonare perchè il Napoli ne aveva già fatti altri. E’ una squadra che puntava allo scudetto e quindi in questo senso ha deluso. Gli azzurri restano in mezzo al guado senza fare un salto. Per ora può ancora ambire ai primi tre posti, sicuramente, vincere lo scudetto invece è quasi impossibile, ma se volesse avere un minimo di possibilità bisogna avere coscienza di sè e senso di responsabilità quando si ha la palla tra i piedi”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.