Padovan: “Napoli, serve uno tra Pavoletti e Zaza. Jorginho? Merita la Nazionale ma a Ventura non piace”

"Milik non tornerà certamente a gennaio, servono dei rinforzi"

Giancarlo Padovan ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la rete sulle frequenze di Radio Crc per fare il punto in casa Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“Jorginho meritava la convocazione, ha più storia, meriti ed esperienza di Gagliardini. Il momento negativo è da considerarsi passato, è l’uomo che ha fatto girare il Napoli fino a questo momento. Non so perchè ci sia questo ostracismo nei confronti dell’azzurro, evidentemente Jorginho non piace a Ventura. Va bene dare spazio ai giovani ma qui si tratta anche di stabilire quali siano le gerarchie. Insigne è un giocatore straordinario, non ha trovato la via del goal ma degli assist. Viene da un buonissimo Europeo, è un calciatore di grande talento. Le scelte di Ventura non lasciano perplesso solo il sottoscritto, rispettiamo le sue scelte perchè un disegno ci sarà certamente. Zaza al Napoli? Credo che sarebbe un attaccante funzionale al gioco di Sarri, i napoletani pare che preferiscano Pavoletti. Sarri vede poco Gabbiadini, uno tra Zaza e Pavoletti deve arrivare a gennaio. Le ipotesi di un recupero di Milik dopo 100 giorni sono assolutamente sconsiderate. Sarri considera Gabbiadini una prima punta ma gli sta dando poco spazio”: 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.