Padovan: “Napoli-Juventus? Lo scudetto non è già assegnato, accorciare sui bianconeri sarebbe significativo”

"La squadra di Sarri non ha mai avuto paura di affrontare le grandi squadre"

Giancarlo Padovan ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la rete sulle frequenze di Radio Crc per fare il punto in casa Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“Conosco molto bene la Nazionale albanese, è una squadra di discreta forza ed allenata da De Biasi che conosce bene il calcio italiano. Nessuno dei giocatori gioca nel campionato albanese bensì in altri campionati europei. Nella gara di Palermo l’Albania potrebbe mettere in difficoltà l’Italia soprattutto sul piano difensivo, tentando di colpire gli azzurri in contropiede o su palla inattiva. Napoli-Juventus? Gli azzurri possono accorciare in campionato, non credo che lo scudetto sia stato già assegnato. E’ una gara dal grande valore simbolico, penso che gli azzurri faranno di tutto per ribaltare anche il risultato d’andata in Coppa Italia. La squadra di Sarri contro le grandi c’è, il Napoli non ha paura di giocare con le grandi”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.