Cerca
Close this search box.

Padovan: ”Insigne arriverà lontano. Benitez è il re del turnover”

Il collega Giancarlo Padovan, è intervenuto sulle frequenze di Radio Crc, nel corso del programma ”Si gonfia la rete”. Ecco quanto messo in evidenza dalla Redazione di IamNaples.it:

”Insigne è un giocatore molto umile, disponibile ad imparare calcio, può arrivare molto lontano, aiutato anche dal suo carattere, sempre molto disponibile. Sarà presente anche ai mondiali in Brasile. I margini di miglioramento non sono calcolabili. Il Napoli si sta muovendo adeguatamente sulla linea di difesa, Antonelli porta in questa direzione. C’è coerenza tra quanto detto dal presidente e da quanto stia facendo la società, il Napoli è la favorita per lo scudetto, soprattutto se arrivano altri difensori a completare la rosa. Skrtel credo arriverà. La sconfitta di Torino sarà metabolizzata, sia sabato che martedì rivedremo il Napoli dei primi tempi. Benitez non usa la parola turnover ma lo fa, e lo fa molto bene. Dal punto di vista del gioco, della qualità del gioco non soffre i ricambi”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.