Cerca
Close this search box.

Padovan: “Hamsik giocatore indiscutibile, ha scelto di crescere insieme al Napoli. Su Gabbiadini…”

Il noto giornalista ha parlato ai microfoni di Radio Crc

Giancarlo Padovan ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sulla squadra azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Discutere Hamsik non avrebbe alcun senso, è stato ormai blindato con un contratto lungo e la volontà del calciatore è quella di rimanere in azzurro. E’ migliorato molto negli ultimi anni, è maturato anche nella continuità di rendimento che in passato era un punto incerto delle sue caratteristiche. Penso che possa giocare anche da vertice basso a centrocampo, lo pensa anche Sarri che lo ha provato ed è stuzzicato da questa soluzione. Hamsik è un giocatore polivalente, concreto e il suo grande valore è stato quello di voler crescere insieme al Napoli toccando successi importanti e puntando ad altri anche più importanti come lo scudetto. Gabbiadini? Un freddo che soffriva la presenza di Higuaìn e Milik, se riuscirà a trasformare le energie in energia positiva allora potrà far bene”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.