Cerca
Close this search box.

Padovan: “De Roon profilo interessante ma al Napoli servono giocatori pronti. Grassi? L’avrei lasciato a Bergamo”

"Il secondo posto dipende da queste ultime tre gare, il Napoli meriterebbe di finire dietro la Juventus"

Giancarlo Padovan, giornalista sportivo, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sulla squadra azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Il secondo posto dipende da queste ultime tre gare, il Napoli meriterebbe di finire dietro la Juventus. Gli azzurri hanno proposto un gran calcio disputando una gran stagione, saranno motivati per far mantenere quest’idea al nostro calcio. Immagino ci sia voglia di far segnare Higuain a secco da un pò di partite. De Roon? Un buon prospetto cosi come Grassi ma per competere per lo scudetto e a livello europeo c’è bisogno di qualcosa di più. Non guasterebbe qualche giocatore già pronto per grandi traguardi. Giuntoli? Ha portato un metodo di lavoro diverso rispetto a Bigon e credo che il Napoli raccoglierà dei frutti. Creare rapporti con società sui giovani è importante ed il primo compito di un direttore sportivo”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.