Durante la trasmissione Si gonfia la rete su Radio Crc è intervenuto il giornalista Gianfranco Padovan. Ecco quanto riportato da Iamnaples.it:
“L’arrivo di Pavoletti? Bisogna sempre vedere quanto sia utile per il Napoli. Mertens è in grandissima forma e non è detto che il calciatore sia così importante alla squadra azzurra. Nonostante questo credo che Pavoletti vada al Napoli e credo che questo lasci segnato il futuro di Gabbiadini. L’addio dell’attaccante bergamasco è probabile visto che al rientro di Milik il calciatore ex Sampdoria non trovi più spazio. La sfida tra Juventus e Roma? Penso che il campionato sarà riaperto se vince la Roma e c’è il pareggio e credo che il Napoli debba tifare per uno di questi risultati. Detto questo, il campionato è molto lungo e ci sono tanti impegni, il Napoli sta molto bene e credo che in questo momento sia la squadra più in forma del momento. Gli azzurri devono provare sino all’ultimo ad inserirsi nella lotta scudetto. Non credo che la Roma ha molte chance di vincere a Torino, ma così come i giallorossi nessuno ha molte possibilità di vincere a Torino. Allegri sa come utilizzare i calciatori che sono seduti in panchina e questo è un grande vantaggio.
La sfida contro il Real Madrid? Il Napoli gioca meglio dei Blancos, che ha una fase difensiva scadente e credo che gli azzurri possano far bene. Attualmente meno se ne parla meglio è per la squadra”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro