Cerca
Close this search box.

Padovan (Agon Channel): “Zuniga va ricaricato. Per Sarri non sarà facile, va rivisto qualcosa”

"Il calciatore si sente scaricato dal Napoli, bisogna ricaricarlo. Giuntoli? Ha lavorato bene"

Giancarlo Padovan, giornalista di Agon Channel, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sulla squadra azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

 

“Zuniga? Va ricaricato, era stato ceduto di fatto alla Sampdoria e probabilmente il calciatore si sente scaricato dal Napoli. Bisogna provare a rimotivarlo, non so quali siano i progetti tecnici di Sarri ma non sarà un lavoro facile per l’ex tecnico dell’Empoli. Sarri dovrà preparare bene la partita di Empoli e magari rivedere alcune convinzioni tattiche. Non è credibile affermare che la colpa sia del mercato, il Napoli ha una rosa di qualità. Anno zero? Superato, bisogna però avere pazienza perchè è stata cambiata la strada rispetto agli ultimi anni. Giuntoli? Va promosso, ha lavorato molto bene soprattutto nelle cessioni”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.