Cerca
Close this search box.

Padovan: “Napoli-Higuain, il club non svenderà il Pipita ma tenerlo da separato in casa sarebbe sbagliato”

"Il calciatore probabilmente si sta accordando o si è accordato con qualche società ma..."

Giancarlo Padovan ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sulla squadra azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Tra il Napoli e Higuain chi ha potere in questo momento è il calciatore, non mi aspettavo un atteggiamento simile. Non vedo una strategia, ritengo che questo pensiero sia dettato soprattutto dalla sconfitta dell’Argentina in Copa America. Il Napoli non ha la necessità di vendere l’argentino, è chiaro che perdere a zero il Pipita sarebbe una perdita importante. Non credo che Higuain possa rimanere al Napoli per altri due anni da separato in casa, la ragionevolezza porta a pensare di cederlo adesso al prezzo più alto possibile. Il calciatore probabilmente si sta accordando o si è accordato con qualche società ma il club partenopeo non è costretto a svenderlo, magari a cederlo al prezzo giusto. Non spetta al giocatore definire se il Napoli raggiungerà o meno la Juventus, intanto i bianconeri non sono cosi lontani”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.