Cerca
Close this search box.

Padovan: “L’Italia non può vincere l’Europeo ma gli azzurri di Conte giocano da squadra”

"In Serie A in questo momento la griglia di partenza del campionato è rimasta immutata con i bianconeri favoriti e Napoli e Roma subito dietro"

Giancarlo Padovan ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Bisogna vedere il cammino e il rendimento di questa Italia nell’Europeo, la partenza è stata certamente promettente. Non credo si possa addirittura puntare alla vittoria finale, ci sono squadre toccate dalla grazia per un breve periodo quale può essere il mese dell’Europeo. Il talento della Croazia, ad esempio, è superiore al nostro e bisogna quindi essere cauti nei giudizi. Non eravamo la squadra peggiore della competizione, non siamo i più forti adesso. L’Italia sa giocare da squadra e questo è un grande vantaggio. In Serie A in questo momento la griglia di partenza del campionato è rimasta immutata con i bianconeri favoriti e Napoli e Roma subito dietro. L’Inter ha fatto un paio di acquisti interessanti ma è una squadra che non conosce ancora il suo futuro”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.