Cerca
Close this search box.

Padova, Bisoli: “Scudetto corsa tra Juve e Napoli, le coppe incideranno molto. Sul Cagliari dico che…”

L'ex tecnico del club sardo parla del lunch match tra azzurri e rossoblù

Pierpaolo Bisoli, ex tecnico del Cagliari, ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete in onda sulle frequenze di Radio Crc del momento in casa Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Napoli e Juventus sono molto più avanti di Inter e Roma. Bianconeri e azzurri vivranno un testa a testa che si risolverà a fine campionato, le coppe potranno incidere sulla freschezza della rosa. Penso che Juve e Napoli siano più pronte e rodate rispetto alla squadra di Spalletti che ha cambiato tanto in questa stagione. Alla lunga avere più giocatori con lo stesso minutaggio porta dei vantaggi, Sarri sta facendo ruotare maggiormente i suoi ma spesso ripropone la sua formazione. In certi momenti però si potrebbe pensare a qualche cambio in più proprio per avere un vantaggio sul minutaggio nelle gambe nei prossimi mesi per la squadra azzurra. Il Napoli ha tutte le carte in regola per battere il Cagliari domenica, la squadra di Sarri è certamente favorita per la vittoria. Chi vince il campionato è solitamente una delle migliori difese, per migliorare il reparto arretrato bisogna che centrocampo e attacco diano una grossa mano. La Juve e l’Inter di Mourinho insegnano”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.