Pacchioni (Rtl 102.5): “Genoa-Napoli, azzurri favoriti. Malumori? Ci stanno, la panchina del Napoli è importante”

"I ricambi azzurri sono di assoluto valore, Sarri ha le capacità per gestirli bene"

Paolo Pacchioni, giornalista di Rtl 102.5, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete del momento della squadra partenopea. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Genoa-Napoli? Azzurri favoriti, sono in un grande momento di forma e risultati. Sul malcontento di alcuni credo sia plausibile, il Napoli ha una panchina di assoluto valore con campioni come Gabbiadini e Mertens. Finchè si vince nessuno ha da ridire, i ricambi del Napoli sono di altissimo livello e credo che Sarri possa gestire bene il suo gruppo. Juventus? Fuori dai giochi non per la sconfitta con il Sassuolo ma per gli strascichi che il gruppo bianconero sta portandosi dietro. Reina? Un giocatore di grande esperienza e che garantisce sicurezza ai compagni di reparto, oltre ad essere molto bravo tra i pali. In questo momento il Napoli è brillante davanti con un Higuain stratosferico ma anche una fase difensiva solida, è stato trovato il giusto equilibrio. David Lopez? Quando la squadra gira chiunque venga inserito fa bella figura. Turnover? Credo che Sarri starà attento a non esagerare, vedremo più o meno la stessa squadra”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.