Cerca
Close this search box.

Ottavio Bianchi: “Sarri ha lasciato la sua mano a Empoli, può ripetersi a Napoli”

"Campionato? Il problema non è solo la forza della Juventus ma l'incostanza delle avversarie che hanno lasciato grande libertà alla squadra bianconera.Chi ha allenato bene a Empoli non vedo perchè non possa ripetersi a Napoli. Hamsik? Un giocatore di grandissimo livello, questa stagione non positiva non so se attribuirla a una cattiva gestione. Se un calciatore di un certo livello sbaglia un'annata non può essere solo colpa dell'allenatore"

Ottavio Bianchi, ex allenatore del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli per parlare del momento del Napoli e dell’imminente approdo di Maurizio Sarri sulla panchina partenopea. Una figura importante del Napoli del passato prova a inquadrare i progetti futuri della società azzurra soffermandosi sul quasi certo arrivo di Sarri come nuovo allenatore. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

 

 

 

 

“Non conosco l’uomo Sarri ma vedendo giocare l’Empoli ho notato la forte mano dell’allenatore sulla squadra toscana. Sarri dovrà essere messo nelle migliori condizioni di lavorare, vedere la rosa che gli verrà messa a disposizione e fissare gli obiettivi. Chi ha allenato bene a Empoli non vedo perchè non possa ripetersi a Napoli. Hamsik? Un giocatore di grandissimo livello, questa stagione non positiva non so se attribuirla a una cattiva gestione. Se un calciatore di un certo livello sbaglia un’annata non può essere solo colpa dell’allenatore, spero che Hamsik ritorni il gran calciatore che era. Campionato? Il problema non è solo la forza della Juventus ma l’incostanza delle avversarie che hanno lasciato grande libertà alla squadra bianconera”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.