Cerca
Close this search box.

Ottavio Bianchi: “Rispetto per i tifosi del Napoli, basta promesse non mantenute”

"Sarri non lo conosco ma è giusto lasciarlo lavorare. Bilanci? Dopo 5-6 partite"

Ottavio Bianchi, ex allenatore del Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sulla squadra azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“Sarri? Non lo conosco ma se è stato scelto è giusto che vada lasciato lavorare con serenità, le idee del tecnico vanno rispettate. Un piccolo bilancio può essere fatto dopo 5-6 partite, giudicare adesso è prematuro. C’è da lavorare. Bisognerà capire il carico di lavoro effettuato dalla squadra, servirà un pò di tempo per vedere la brillantezza dei calciatori. Spesso si sottovaluta il pubblico napoletano, non si può promettere ciò che non si può mantenere perchè a differenza di altri, i napoletani pensano con la propria testa”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.