Cerca
Close this search box.

Ottavio Bianchi: “Il Napoli ha tutte le possibilità per vincere questo girone di Champions”

L'ex tecnico azzurro ha parlato dell'esordio in Champions del Napoli di Sarri

Durante la trasmissione Radio Goal su Kiss Kiss Napoli è intervenuto l’ex tecnico azzurro Ottavio Bianchi. Ecco quanto riportato da Iamnaples.it:

“Non credo che il Napoli questa sera sia pigro, io credo che per Sarri e la squadra questo di stasera sia un esordio buono. Il Napoli ha perso un calciatore importante, ma tutti gli altri azzurri sono consapevoli della propria forza e credo che la squadra sia all’altezza di una competizione come la Champions League. Inoltre credo che in questo girone il Napoli parte favorito in questa competizione. Il match contro il Real Madrid nell’anno dopo lo scudetto? Il Napoli giocò un tempo stratosferico e nonostante all’andata c’erano tante assenze, fu giocato un match con grande intensità”. 

Poi prosegue: “Il Napoli di Sarri è organizzato ed all’apparenza non ha punti deboli. Bisogna stare attenti, il calcio in basso è stato modificato ed ora non ci sono squadre nettamente inferiori alle altre in queste competizioni. Spesso ci sono squadre che cercano in tutti i modi di non subire gol e bisogna avere pazienza”. 

L’attacco del Napoli? “L’anno scorso il Napoli aveva un finalizzatore eccezionale, un calciatore incredibile come Higuain. Adesso tutti i calciatori di questa squadra hanno la possibilità di creare occasioni ed avere un qualcosa in più. Il Napoli ha le qualità per ben figurare e può trovare alternative per andare a segno”. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.