Durante la trasmissione Radio Goal su Kiss Kiss Napoli è intervenuto l’ex tecnico azzurro Ottavio Bianchi. Ecco quanto riportato da Iamnaples.it:
“Non credo che il Napoli questa sera sia pigro, io credo che per Sarri e la squadra questo di stasera sia un esordio buono. Il Napoli ha perso un calciatore importante, ma tutti gli altri azzurri sono consapevoli della propria forza e credo che la squadra sia all’altezza di una competizione come la Champions League. Inoltre credo che in questo girone il Napoli parte favorito in questa competizione. Il match contro il Real Madrid nell’anno dopo lo scudetto? Il Napoli giocò un tempo stratosferico e nonostante all’andata c’erano tante assenze, fu giocato un match con grande intensità”.
Poi prosegue: “Il Napoli di Sarri è organizzato ed all’apparenza non ha punti deboli. Bisogna stare attenti, il calcio in basso è stato modificato ed ora non ci sono squadre nettamente inferiori alle altre in queste competizioni. Spesso ci sono squadre che cercano in tutti i modi di non subire gol e bisogna avere pazienza”.
L’attacco del Napoli? “L’anno scorso il Napoli aveva un finalizzatore eccezionale, un calciatore incredibile come Higuain. Adesso tutti i calciatori di questa squadra hanno la possibilità di creare occasioni ed avere un qualcosa in più. Il Napoli ha le qualità per ben figurare e può trovare alternative per andare a segno”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro