Cerca
Close this search box.

Ottavio Bianchi: “Guai se il Napoli non è competitivo fino alla fine!”

Ottavio Bianchi, allenatore del primo Napoli da tricolore, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto individuato da IamNaples.it: “Il San Paolo ha risposto all’appello di Sarri? Non sono di questo parere, il pubblico fa la sua parte e non ha bisogno di appelli. Se la squadra vince e dimostra di saper giocare, sarà sempre sostenuta con grande passione. Il tifoso napoletano è affettuoso per sua natura. Il Napoli è realmente da vertice? Assolutamente, guai se non lo fosse fino alla fine. Ci sono tutti i nodi necessari per poter essere competitivi fino alla fine, Gli avversari poi non stanno facendo niente per scalfire questa possibilità, non si vedono in giro assetti così determinati e con tutte le carte in regola”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.