Ottaiano: ”Risultato storico per la Primavera di Saurini. Inter favorita ma occhio a Spezia e Fiorentina”

''Insigne è clinicamente guarito. Lo vedremo presto in campo''

Antonio Ottaiano, procuratore di Lorenzo Insigne, è intervenuto nel corso del programma radiofonico ”Marte Sport Live”. Ecco  quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:

”E’ un ottimo risultato arrivare ai quarti di un prestigioso torneo come il Viareggio. Questo è frutto del lavoro di più anni, dove già sono usciti giocatori come Dezi, Sepe. Domani andrò a vedere la sfida col Verona. L’obiettivo semifinale da raggiungere contro gli scaligeri non dovrebbe essere difficile. Romano per domani non so se sarà disponibile perchè colpito da un attacco influenzale. L’Inter ha una tradizione sul settore giovanile ma Spezia e Fiorentina sono squadre ben attrezzate. Insigne sta recuperando in fretta, sta lavorando molto e lo vedremo in campo il prima possibile. Il ragazzo ha sempre mostrato volontà e vuole esserci”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.