Cerca
Close this search box.

Ottaiano (ag.Insigne): “Il Napoli deve temere le sue lacune più che il Verona”

Ai microfoni di Si Gonfia la Rete, è intervenuto in onda sulle frequenze di Radio CRC Antonio Ottaiano, procuratore di Lorenzo Insigne. Queste le dichiarazioni evidenziate dalla Redazione di IamNaples.it: “La partita di domani varrà come varranno tutte le partite del Campionato. Se l’obiettivo è riprendersi la Champions, non bisogna perdere terreno. La partita di domani è insidiosa, il Verona è una squadra valida, ma il Napoli deve fare in modo di fare il risultato ed evitare di farsi raggiungere dalle squadre alle sue spalle. Parlerei più di un Napoli ostico per se stesso per le lacune che ha dimostrato, piuttosto che di un Verona ostico; si potrebbero correre dei rischi, restano le perplessità e i timori in quelle zone del campo  già note. C’è un’esigenza numerica di mettere uomini, abbiamo un deficit al centrocampo; Gonalons è il nome più pronto e immediatamente utilizzabile, però credo che gli operatori del Napoli staranno valutando una serie di opzioni in modo da mettere a disposizione di Benitez un giocatore in grado di far proseguire il Campionato in maniera serena. Se le informazioni di Behrami sono valide, c’è l’impellenza di trovare non uno, ma ben due centrocampisti”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.