Cerca
Close this search box.

Ottaiano: ”Le parole di Zola un orgoglio per Lorenzo. Dortmund partita da non sbagliare”

Antonio Ottaiano, procuratore di Lorenzo Insigne, è intervenuto sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto messo in evidenza dalla Redazione di IamNaples.it:

”Credo che l’investitura di un campione come Zola sia un’ulteriore attestato di stima per Lorenzo, il ragazzo ne sarà orgoglioso. Le prossime gare sono completamente diverse, la partita col Parma va vinta per continuare a stare lì sopra, la sfida di Dortmund, è quella della stagione, un risultato positivo sappiamo dove porterebbe il Napoli, determinante non sbagliare in Germania. Benitez ci ha abituati ad alternare i giocatori, l’importante è che chiunque scenda in campo dia il massimo. L’allenatore ha sempre cambiato formazione e i risultati sono dalla sua”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.