Ottaiano (ag.Insigne): “Serata storta per tutti, c’è poco da commentare”

L’agente di Insigne Antonio Ottaiano, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Ieri è stata una giornata storta. La palla non voleva entrare. Ieri il portiere del Porto ha parato un colpo di testa di Lorenzo col tacco. Sono serata storte. Quando grandi attaccanti falliscono simili palle gol vuol dire che tutto deve andare storto. Di solito quando non si vincono questa partite si deve scindere la prestazione dei singoli da quella della squadra. Analizzando la prestazione collettiva devo dire come secondo me manca ancora un po’ di cattiveria agonistica. I giocatori sono consapevoli della loro forza, ma inconsapevolmente non mettono in campo la stessa cattiveria. Insigne? Deve crescere dal punto di vista della gestione di se stesso. Lui deve gestire meglio la sua generosità, che spesso e volentieri lo penalizza in fase offensiva”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.