Cerca
Close this search box.

Ottaiano (ag. Insigne): “Lorenzo non avrà problemi nel modulo di Sarri”

"otrebbe fare sia il trequartista sia la seconda punta. Non credo ci saranno problemi”

L’agente di Lorenzo Insigne Antonio Ottaiano, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

Siamo tutti in attesa dell’ufficializzazione del nuovo allenatore. Sarri penalizza un po’ gli esterni, ma è anche un allenatore che varia molto gli schemi. Gli attaccanti non sono eccessivamente penalizzati, visto che non è un allenatore che pensa solo a difendere. L’unica certezza è che Sarri utilizzerà al meglio i calciatori messi a disposizione dalla società. Non vedremo un Napoli monotematico, ma un Napoli che varierà spesso. Lorenzo nel 4-3-1-2? Potrebbe fare sia il trequartista sia la seconda punta. Non credo ci saranno problemi”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.