Ottaiano (Ag. Insigne) : “Lorenzo ha dimostrato grande carattere, contenti per la convocazione di Conte”

" L'esperienza dell'infortunio ha evidenziato lo spessore caratteriale di Lorenzo, gli è servito a crescere e rafforzarsi ulteriormente. La qualificazione mancata è stata decisa tempo fa, non certo ieri con la Lazio"

Antonio Ottaiano, procuratore di Lorenzo Insigne, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli per parlare del momento del Napoli. La squadra azzurra, dopo la brutta sconfitta incassata dalla Lazio al San Paolo, si concentra sulla prossima stagione a partire dal prossimo allenatore che potrebbe essere Unai Emery. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

 

 

 
“Ci si aspettava sicuramente qualcosa in più in questa stagione, ora bisogna fare tesoro di quanto accaduto e guardare avanti. La qualificazione mancata è stata decisa tempo fa, non certo ieri con la Lazio. Insigne? Sono contento della convocazione di Lorenzo in nazionale, ci sperava molto. L’infortunio aveva complicato il percorso in azzurro di Insigne che ora si riprende il suo posto nella nazionale di Antonio Conte. Una soddisfazione rispetto a un’annata abbastanza deludente. L’esperienza dell’infortunio ha evidenziato lo spessore caratteriale di Lorenzo, gli è servito a crescere e rafforzarsi ulteriormente. La stagione del Napoli non sarebbe stata esaltante anche con la qualificazione in Champions”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.