Ottaiano (ag.Insigne): “Lorenzo convocato, ma prima del recupero passerà un…”

L'agente di Lorenzo Insigne parla del recupero del suo assistito

Antonio Ottaiano, agente di Lorenzo Insigne, è intervenuto ai microfoni della trasmissione Si Gonfia la Rete in onda su Crc per parlare di Napoli e di campionato. Ecco quanto emerso dalla redazione di Iamnaples.it: “Lorenzo dovrebbe essere stato convocato. Io non ho ancora l’ufficialità. Era dal 09/11/14 che non succedeva. Ora si va avanti come prima, anzi meglio di prima. Indubbiamente precisiamo che la convocazione lo tranquillizza mentalmente e psicologicamente. Ora però lui sa che non è nella condizione di giocarsi il posto. Almeno un mese ancora prima di essere completamente recuperato. Almeno a Roma-Napoli, non prima. Benitez farà le sue valutazioni. Lui si sentiva già pronto per partecipare, anche magari solo per sentirsi parte del gruppo. Vivere la partecipazione diretta alla gara, anche da bordo campo: questo voleva. Già immagino la sua gioia”. 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.