Ottaiano (ag. Insigne): “Logico inserire Lorenzo nei pre-convocati. Adesso speriamo che vada al Mondiale”

L’agente di Lorenzo Insigne Antonio Ottaiano, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“La convocazione di Insigne era logica. Adesso non so cosa ha in mente Prandelli e quale è il modulo che ah in mente. Non riuscirei comunque a capire quale sarebbero le motivazioni per lasciare fuori Insigne. Lorenzo è in grado di dare duttilità e grandi alternative. Se hai in mente soluzioni diverse Insigne è una grande risorsa. Il ragazzo ci tiene molto ai Mondiali. È fiducioso e sa che un Mondiale potrebbe essere la sua consacrazione. Poi partecipare ad un Mondiale a soli 22 anni non è cosa da tutti”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.