Ottaiano (ag.Insigne): “L’infortunio non ha lasciato strascichi in Lorenzo. Gruppo Napoli? C’è unità d’intenti”

"Queste voci che parlano di un gruppo spaccato non hanno alcun fondamento. Se poi parliamo della vita privata allora è un altro discorso"

L’agente di Lorenzo Insigne Antonio Ottaiano, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Il momento no sembra essere passato. il ritiro sembra aver fatto bene ai ragazzi e potenzialmente il Napoli può ancora raggiungere gli obiettivi prefissati. Insigne? Ha superato qualsiasi perplessità sul suo recupero. L’incidente è passato totalmente. Anche dal punto di vista mentale non è stato subito alcun contraccolpo, anzi l’ho trovato molto più propositivo. Gruppo Napoli? Alla fine, al di là del passare o meno del tempo insieme, ciò che conta è l’unità di intenti. Queste voci che parlano di un gruppo spaccato non hanno alcun fondamento. Se poi parliamo della vita privata allora è un altro discorso. Se alcuni calciatori si lasciano un po’ andare non saprei, ma sono cose che si sono sempre dette. Ogni volta che un giocatore non rende al massimo girano tantissime voci”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.