Ottaiano (ag. Insigne): “Conte sta aspettando il rientro di Lorenzo, dopo l’infortunio gli ha detto che…”

"Dopo l'infortunio Conte l'ha chiamato per incoraggiarlo"

Durante la trasmissione radiofonica “Marte Sport Live” in onda sulle frequenze di Radio Marte è stato intervistato Antonio Ottaiano, uno degli agenti di Lorenzo Insigne. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Quando ritornerà in campo Insigne? Questa scelta la lasciamo a Benitez. Lorenzo chiaramente è pronto dal punto di vista medico, ma forse ancora no dal punto di vista fisico. E’ chiaro che non abbia ancora i 90 minuti di gioco, ma è pronto a dare il suo contributo anche a partita in corso. E’ chiaro che un infortunio del genere comporta un periodo lungo di riabilitazione, con grande forza e volontà di recuperare. Lorenzo si è ritrovato in certi momenti da solo a lavorare, e grazie alla sua forza mentale ha superato brillantemente questo stop. Quanto gli manca la Nazionale? Molto, e credo che mister Conte lo sta aspettando. Ricordiamo che il ragazzo era stato convocato prima che si infortunasse, e dopo l’infortunio il mister lo chiamò per incoraggiarlo.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.