Cerca
Close this search box.

Osvaldo Bagnoli: “Come fermare il tridente del Napoli? Son problemi di Pecchia, io mi godo la partita”

"Stasera sarò al Bentegodi e tiferò Verona"

L’ex allenatore del Verona campione d’Italia, Osvaldo Bagnoli, interviene sulle frequenze di Radio Goal in onda su KKNapoli: “Noi partimmo per fare un buon campionato, e fatalità, incontrando il Napoli, sapevamo che era una partita difficile. Briegel si offrì per marcare Maradona, perché mi disse che già l’aveva marcato.

Stasera sarò al Bentegodi, e spero vinca il Verona, o che comunque faccia una buona partita: sono un loro tifoso, ma per lo scudetto è la Juventus che parte favorita: parte con sei scudetti consecutivi, ha tutte le carte in regola per potersi confermare ancora. Come fermare il tridente del Napoli? Ah, non so, son problemi di Pecchia: io mi godrò la partita!“.

Oltre ad aver allenato il Verona dal 1981 al 1990, Bagnoli ha allenato il Genoa e l’Inter, squadra con cui conclude la sua carriera.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.