Oscar Damiani: “Tolisso sarebbe un acquisto di qualità, ma la trattativa è molto difficile”

Il procuratore analizza le caratteristiche del centrocampista del Lione

Durante la trasmissione Si gonfia la rete su Radio Crc ha così parlato Oscar Damiani. Ecco quanto riportato da Iamnaples.it:

“Il mercato è esploso e le cifre non possono essere paragonate a quelle del passato. Anche la valutazione di Tolisso viene esagerata come le altre e ormai queste sono le cifre che circolano. Il giocatore svolge qualsiasi ruolo del centrocampo, parliamo di un prospetto di qualità, ma la trattativa con il Lione è molto difficile. Aulas è un presidente molto difficile da affrontare e se non c’è una persona che lo conosce bene è difficile affrontarlo. Il Lione fa la Champions League e difficilmente si libererà a meno di una grande offerta. Sul futuro di Higuain? Il Napoli può vendere Higuain solo con la clausola sopratutto per una questione di principio altrimenti deve restare a tutti i costi”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.