Cerca
Close this search box.

Orsolini, l’agente: “Il Napoli lo cercò due anni fa, ma la gestione dei calciatori a Napoli è difficile. Se entri non ci esci più…”

Parla cosi l'agente del talento azzurro

Ai microfoni di Radio Marte ha parlato Donato Di Campli, agente del talento del Bologna Riccardo Orsolini. Ecco le sue dichiarazioni:

“Bologna-Napoli sarà una kermesse, giocheranno anche quelli che hanno avuto poco minutaggio. Orsolini? Era già sveglio ma gli altri invece dormivano…Questo ragazzo è un predestinato, non lo dico da oggi ma da almeno due anni, anche il Napoli cercò di prenderlo. In Italia vede la porta come pochi e non è un centravanti. Ha segnato e fatto tanti assist. In questo momento c’è una situazione di riscatto del Bologna e controriscatto della Juventus ma adesso non ho informazioni a riguardo. Secondo noi non deve fare da merce di scambio, il ragazzo vive di luce propria, quindi la Juventus è avvisata, non facciamo scambi per altre cose. Se lo compra la Juve deve giocare lì, abbiamo già manifestato più volte anche l’intenzione di restare a Bologna a determinate condizioni, hanno creduto in lui quando qualcuno non lo faceva nemmeno allenare.

Mihajlovic alla Juventus? Non lo so e non voglio saperlo, il mio pensiero è per Riccardo e per la sua famiglia, altre parole sono superflue. Confermo che il Napoli era interessato e sono grato a Giuntoli ma ci sono scelte che vanno oltre, quando ci si lega al Napoli è come se si entrasse in un posto dove non si esce più. Nulla contro città e tifosi ma la gestione dei calciatori è difficile. Ci sono società in cui puoi lavorare tranquillamente ma in altre non ci sono situazioni naturali”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.