Orsi (Premium Calcio): “Napoli, centrocampo leggero e difesa squilibrata. Valdifiori? Non è in condizione”

"4-3-3? I giocatori sono adatti a giocare in quel modulo, nelle prime tre partite Sarri non ha ancora trovato la certezza del partner di Higuain. Callejòn e Mertens fanno benissimo gli esterni, da seconde punte devono imparare movimenti nuovi"

Nando Orsi, commentatore di Premium Calcio, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete dopo il pari ottenuto sul campo dell’Empoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“A parte il gol di Insigne, il primo tempo del Napoli è da dimenticare. Nella ripresa la squadra con alcuni accorgimenti tattici è migliorata facendo meglio. 4-3-3? I giocatori sono adatti a giocare in quel modulo, nelle prime tre partite Sarri non ha ancora trovato la certezza del partner di Higuain. Callejòn e Mertens fanno benissimo gli esterni, da seconde punte devono imparare movimenti nuovi. Il centrocampo del Napoli l’ho visto un pò leggero, i difensori sembrano muoversi con movimenti non armoniosi, c’è squilibrio. Bisogna migliorare il reparto difensivo. La reazione nella ripresa è un buon segnale, il Napoli ha anche rischiato di vincere la partita. Valdifiori? Non è in grandissima condizione, Saponara ieri gli ha tolto molto spazio”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.