Orsi (Premium Calcio): “Grandi cambiamenti tattici, curioso per la rivoluzione della Juventus”

"Napoli? Penso che lo spostamento di Hamsik in mezzo al campo possa essere una variabile importante, darebbe imprevedibilità e gol vista la grande capacità di inserirsi dello slovacco"

Nando Orsi, opinionista di Premium Calcio è intervenuto ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sul mercato della squadra azzurra. Si allontana Maksimovic mentre Widmer diventa il nuovo obiettivo per la difesa di Sarri. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“Tutte le squadre hanno cambiato il loro modo di giocare, la curiosità è vedere come reagiranno prima di assimilare totalmente queste nuove filosofie. Io credo che molto dipenderà dalla Juventus e come reagirà alla sua rivoluzione, si intravedono importanti evoluzioni tattiche. Napoli? Penso che lo spostamento di Hamsik in mezzo al campo possa essere una variabile importante, darebbe imprevedibilità e gol vista la grande capacità di inserirsi dello slovacco. Valdifiori e Allan sono giocatori perfetti per il calcio di Sarri pur non essendo campioni di livello internazionale”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.