Cerca
Close this search box.

Orsi: “Non credo che la Juventus possa vincere il campionato a mani basse come nelle scorse stagioni”

"Hamsik mi piace tantissimo e Sarri ha fatto in modo che potesse tornare ad essere importante".

Nando Orsi, ex calciatore e allenatore, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Rispetto alla gara d’andata, il Napoli è stato più bravo a contenere gli avversari e a temporeggiare. Quando devi lottare per non retrocedere, il bel gioco non è fondamentale e bisogna giocare col sangue agli occhi: in passato, le squadre di bassa classifica erano più determinate. Non credo che la Juventus possa vincere il campionato a mani basse come nelle scorse stagioni. Per me, ieri Hamsik è stato il migliore: mi piace tantissimo lo slovacco e Sarri ha fatto in modo che potesse tornare ad essere importante”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.