Cerca
Close this search box.

Orsi su Manchester City-Napoli: “Mertens ha avuto una giornata storta, ora per la qualificazione è dura”

L'ex tecnico ha elogiato la reazione degli azzurri dopo i primi dieci minuti

Intervenuto ai microfoni di Radio Radio l’ex calciatore Nando Orsi ha così parlato della sfida tra Manchester City e Napoli. Ecco le sue parole:

“A un certo punto ho temuto l’imbarcata, credevo che il City non avrebbe avuto pietà, invece è venuto fuori il carattere del Napoli. Non potevano giocare così fino alla fine. Peccato per la sconfitta con lo Shakhtar, il girone sembra compromesso soprattutto dopo la vittoria degli ucraini di ieri a Rotterdam. Ora servono vittorie sia con il City che con lo Shakhtar per passare il turno, per me ha il 30% delle possibilità di qualificarsi.

La squadra nel complesso ha fatto bene, sono andati tutti oltre la sufficienza. Il Napoli gioca bene a calcio, è difficile individuare un migliore e un peggiore: Mertens ha avuto una giornata storta, il centrocampo ha sofferto per 40′, mentre Diawara ha dimostrato di avere personalità da vendere con quel rigore”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.