Cerca
Close this search box.

Orsi: “Maksimovic-Tonelli è una coppia sperimentale, il serbo è stato pagato troppo”

L'ex tecnico ha detto la sua sulla possibile difesa del Napoli contro la Sampdoria

Durante la trasmissione Radio Goal su Kiss Kiss Napoli ha così parlato l’ex tecnico Nando Orsi. Ecco quanto riportato da Iamnaples.it:

“Il Napoli è una squadra che fa divertire e va bene anche se non arriva la vittoria finale. Per la crescita serve una mentalità utilitaristica e non si può dire molto a Sarri. Parliamo di un piccolo Barcellona e la sfida contro la Fiorentina è la fotografia di questo Napoli attualmente. Gli azzurri spesso si perdono nelle situazioni più semplici. Pavoletti? Arriva un calciatore fisico e alto, grazie a lui puoi utilizzare un piano alternativo, inoltre parliamo di un calciatore con caratteristiche diverse da Mertens. Io credo, che laddove dovesse stare bene, penso comunque che Pavoletti ci metterà tempo per integrarsi nel sistema azzurro. Una cosa buona che ha fatto il Napoli è aver portato il calciatore sin dal 1 Gennaio, poi ovviamente parliamo di un calciatore che a mio parere dà un salto di qualità. Maksimovic-Tonelli? E’ una coppia anomala, Maksimovic è stato pagato troppo mentre Tonelli non ha minuti nelle gambe sino ad ora. Contro la Sampdoria ci sarà una difesa sperimentale”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.