Orsi: “In Europa le partite non sono scontate, nemmeno con le squadre ‘scarse’. Reina? Merita 7”

"Concentrazione alta in Champions"

E’ ovvio che il gol incassato dispiace, così come dispiace la poca concentrazione dei difensori: le partite in Europa non sono mai scontate, quindi bisogna stare più attenti, anche con le squadre che si reputano scarse“; così, Nando Orsi, ex portiere di Parma e Lazio, nonché attuale opinionista di Mediaset Premium: “Pepe Reina ha parato il rigore, ha fatto un’altra parata su un tiro insidioso dal capitano del Feyenoord: mi sembra che ha fatto una buona partita, è stato chiamato alla parata fin troppe volte alla luce di una squadra praticamente senza attaccanti.

Accantoniamo il Feyenoord, ora c’è il Cagliari, poi ci sarà il Manchester City dopo la sosta: ora il Napoli non può proprio sbagliare in Champions, anche perché lo Shakhtar ha perso“.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.